Condizioni di imballo
Tutti i prodotti vengono imballati a dovere per essere spediti e per ridurre il rischio di rotture durante il trasporto, prima di accettare un prodotto dal corriere, verificate l'integrità dello stesso, o rifiutate la consegna. Qualora riscontriate difetti dopo aver accettato il pacco, contattateci immediatamente, provvederemo alle dovute verifiche e all'eventuale ritiro.
Condizioni e termini di consegna
Gli ordini sono preparati presso i nostri fornitori vengono e consegnati al corriere indicato in fase di conclusione dell'ordine per la spedizione in tutto il territorio italiano, comprese le isole.
I corrieri autorizzati per le consegne sono: Poste Italiane, GLS, DHL, TNT ecc.. La società si impegna ad inviare immediatamente l'ordine al fine di garantire la consegna nel minor tempo possibile secondo le indicazioni ricevute dal cliente in fase di conclusione dell'ordine.
I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato dallo stesso sul modulo d’ordine.
il codice di tracciabilità degli ordini è disponibile su richiesta.
Problemi di consegna
In caso di ritardo, l'Acquirente dovrà informare quanto prima il servizio clienti quaqua.it, scrivendo una e-mail a: info@safara.it. quaqua.it provvederà a verificare lo stato della spedizione, inviare il codice di tracciabilità e verificare le tempistiche della consegna. Le verifiche possono richiedere diversi giorni, ma quaqua.it si impegnerà a risolvere tutti i problemi di consegna entro 2 settimane a partire dal giorno del reclamo.
Alla ricezione dei prodotti ordinati, l'Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia nella consegna (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) dovrà essere annotata e segnalata immediatamente. Se l’Acquirente vorrà comunque accettare i prodotti dovrà informare il servizio clienti Kiehl’s con una mail a: info@safara.it specificando la natura del problema. Se l'Acquirente non fosse soddisfatto del servizio, si riserverà il diritto di rifiutare la consegna.
Eventuali ulteriori problematiche potranno essere risolte contattando il servizio cliente
Stato dell'ordine
Gli ordini vengono processati quotidianamente nell'ordine in cui saranno ricevuti.
I tempi di approvazione dei circuiti bancari per le carte di credito sono gestiti secondo le tempistiche di autorizzazione in essere all'interno delle specifiche condizioni per CARTA.
Problemi di report ordini
Se l’Acquirente si rende conto che nell’ ordine manca un prodotto, ci sono degli articoli danneggiati o altri tipi di problemi, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: info@safara.it. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, quaqua.it raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell'ordine. quaqua.it si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.
Resi e cambi
Se l’Acquirente compra qualcosa che non lo soddisfa, potrà restituire, entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine, i Prodotti acquistati e gli verrà rimborsato il prezzo pagato per i Prodotti resi.
Per le modalità di restituzione dei Prodotti e di rimborso, si prenda visione delle Condizioni Generali di Vendita. Gli Acquirenti che comprano prodotti Kiehl's dal Sito possono richiedere il reso inviando una email al seguente indirizzo: info@safara.it per maggiori dettagli e per ricevere l'indirizzo del centro logistico.
Non vengono accettati resi oltre i 30gg. dalla data di consegna.